Nazionali

Cile fuori dai Mondiali: Suarez rovesciata, stop al sogno di Sanchez e Vidal

Un gol strepitoso di Suarez in rovesciata fa finire le speranze del Cile di andare ai Mondiali. L’Uruguay vince 0-2 e per Sanchez e Vidal è amaro addio alle possibilità di giocare in Qatar.

NIENTE DA FARE – Non ce l’avrebbe fatta lo stesso, viste le contemporanee vittorie di Colombia e soprattutto Perù, ma il Cile chiude con una sconfitta ed è fuori dai Mondiali. L’Uruguay si impone 0-2, per Alexis Sanchez e Arturo Vidal le speranze di andare in Qatar si concludono stanotte. Il match si decide al 79′: corner da destra, sponda di Ronald Araujo e con una splendida rovesciata Luis Suarez infila la porta cilena. Due minuti dopo Vidal lascia il posto a Jean Meneses, mentre Sanchez resta in campo fino al triplice fischio. Al 90′ è Federico Valverde a chiudere la partita, anche qui con una gran conclusione: super destro dai sedici metri imparabile, 0-2. Per il Cile è una grossa delusione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock