Cile, ecco le scelte di Rueda su Sanchez e Vidal contro il Venezuela

Articolo di
17 Novembre 2020, 21:19
Alexis Sanchez e Arturo Vidal Cile Alexis Sanchez e Arturo Vidal Cile
Condividi questo articolo

Alle 22.00 (ora italiana) il Cile affronterà il Venezuela per le qualificazioni ai Mondiali 2022. Ecco le scelte del ct di Rueda su Alexis Sanchez e Arturo Vidal dell’Inter.

FORMAZIONI – Meno di un’ora al fischio d’inizio tra Cile e Venezuela, quarta giornata per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali di Qatar 2022. La Roja giocherà in trasferta, in casa della Vinotinto. Ed è una sfida già potenzialmente decisiva per i padroni di casa, ancora inchiodati a zero punti nel girone sudamericano. Il Cile invece deve provare ad entrare nei primi cinque posti, da cui dista un solo punto (attualmente è a 4 punti). Per la sfida di oggi, il ct Reinaldo Rueda decide di affidarsi alla formazione migliore possibile, e in campo ci saranno entrambi i giocatori dell’Inter. Arturo Vidal proverà a replicare la prestazione sfornata contro il Perù, mentre Alexis Sanchez guiderà i suoi con la fascia da capitano. Ecco la formazione, annunciata tramite l’account Twitter della Nazionale cilena:

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.