Nazionali

Calhanoglu e il suo ‘fratellino’ sbancano Ungheria: Turchia super

La Turchia vince in Ungheria per 3-0 nello spareggio di Nations League Lega A/B. A segno Calhanoglu dell’Inter, ma non solo.

BIS – A Budapest, va in scena il ritorno dello spareggio tra Ungheria e Turchia. Si riparte dal 3-1 rifilato dall’undici di Vincenzo Montella. Hakan Calhanoglu gioca dal primo minuto e lo fa anche il baby gioiello del Real Madrid, finito nel mirino dell’Inter, Arda Guler. La Turchia gestisce bene il risultato della partita di andata e dopo la mezz’ora praticamente chiude i conti qualificazione. Al 37′, ci pensa proprio il regista nerazzurro Hakan Calhanoglu a sbloccare la partita e lo fa con la specialità della casa: ossia il tiro dal dischetto. “Calha” sempre glaciale, stavolta contro il portiere magiaro Dibusz. Ma la Turchia non si ferma e due minuti più tardi trova il raddoppio proprio con Arda Guler. Il fantasista del Real Madrid, che piace tanto all’Inter, non sbaglia concludendo per il gol del 2-0. Nel secondo tempo, gli ospiti gestiscono bene il doppio vantaggio. Esce dopo l’ora di gioco Guler, mentre Calhanoglu si fa tutta la partita. Montella non cambia il suo capitano. Nel finale arriva anche il tris a sugellare tutto, con il gol di Bardakci. Il match finisce 3-0 a favore della Turchia. Per il regista nerazzurro dolce ritorno a Milano. Da martedì, alla ripresa, sarà a disposizione di mister Simone Inzaghi.

UNGHERIA-TURCHIA 0-3

37′ rig. Calhanoglu, 39′ Arda Guler, 89′ Bardakci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.