Nazionali

Calhanoglu: «Siamo felici di essere ai playoff. Ora torno all’Inter!»

Calhanoglu dopo l’1-2 con il Montenegro e i playoff conquistati, attraverso il sito ufficiale della Turchia ha parlato dell’obiettivo raggiunto e della voglia di tornare all’Inter per migliorare.

OBIETTIVO PLAYOFF Calhanoglu ha conquistato i playoff per le qualificazioni al Mondiale e si è detto soddisfatto, sottolineando come adesso tornerà all’Inter per migliorare le sue prestazioni: «L’importante comunque è non arrendersi. Abbiamo cercato di trovare il secondo gol dopo l’1-1, non eravamo interessati al risultato della partita tra Norvegia e Olanda, abbiamo guardato solo alla nostra partita. Siamo felici di aver vinto e di passare ai playoff. Spero che il sogno si avveri, abbiamo fatto un passo avanti. Ora saranno partite difficili, torniamo nei nostri club e cerchiamo di migliorare le nostre prestazioni. L’Italia è una nazione molto forte, all’Europeo volevamo fare bene contro di loro».

Fonte: tff.org

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button