Nazionali

Calhanoglu, per l’Inter buone notizie (a metà) da Turchia-Galles: formazioni ufficiali

Alle ore 18 è in programma la sfida di UEFA Nations League Turchia-Galles. Buone notizie a metà per l’Inter dalle formazioni ufficiali: Hakan Calhanoglu è in forma e può giocare dal primo minuto, ma allo stesso tempo non potrà godere di un turno di riposo con la maglia della sua nazionale

FORMAZIONI UFFICIALI – Da una parte l’Inter può gioire: Hakan Calhanoglu ha superato i piccoli problemi degli scorsi giorni e la sua presenza nella formazione iniziale di Turchia-Galles mostra come non abbia particolari guai fisici. Dall’altra, però, il fatto che parta da titolare non è un’ottima notizia, dal momento che un turno di riposo in vista dei prossimi impegni in nerazzurro gli avrebbe sicuramente fatto bene. In ogni caso Vincenzo Montella non vuole rinunciare al suo capitano per la sfida di UEFA Nations League. Importantissima, visto che proprio la Turchia comanda il suo girone a 10 punti, con i diretti avversari del Galles al secondo posto, con otto punti. Alla nazionale del Bosforo basterebbe un solo punto oggi, in casa, per la promozione dalla Lega B alla Lega A grazie al primo posto nel girone B4.

Hakan Calhanoglu presente, l’Inter osserva: le formazioni ufficiali di Turchia-Galles

Turchia: Gunok; Akturkoglu, Demiral, Kökcü, Müldür; Calhanoglu (C), Elmali; Yilmaz, Güler, Akgun; Bardakci.
A disposizione: Bayindir, Cakir, Celik, Akaydin, Yokuslu, Unal, Topcu, Yüksek, Yildirim
Allenatore: Vincenzo Montella

Galles: Darlow; Williams, Davies (C), Rodon, Wilson, Johnson, Roberts, James, Harris, Thomas, Sheenan.
A disposizione: Ward, King, Mephram, Norrington-Davies, Allen, Koumas, Brooks, Colwill, Cullen
Allenatore: Craig Bellamy

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.