Nazionali

Calhanoglu: «Dispiace non giocare il Mondiale. Domani gara importante»

Intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia di Turchia-Scozia, Hakan Calhanoglu ha espresso tutta la sua amarezza per non poter partecipare al Mondiale, al quale la sua nazionale non si è qualificata.

AMAREZZA – Domani a Diyarbakir, la Turchia di Hakan Calhanoglu affronterà in amichevole la Scozia. Il centrocampista dell’Inter ha espresso la sua amarezza per non poter partecipare al Mondiale: «I tifosi ci hanno accolto bene, quella di domani per noi è una partita importante anche in ottica futura. Non sottovaluteremo queste partite, giocheremo per vincere sempre. Mi dispiace non poter giocare il Mondiale, personalmente non guarderò le partite. Dobbiamo guardare avanti e preparare le partite importanti che ci aspettano a marzo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock