Calhanoglu come sta? Ci sono novità alla vigilia di Turchia-Galles
Hakan Calhanoglu è impegnato in Nazionale con la sua Turchia e domani ci sarà lo scontro di Nations League con il Galles. Arrivano novità dalla rifinitura di oggi.
ULTIME – Calhanoglu si era allenato a parte durante i primissimi giorni di ritiro della nazionale della Turchia, che domani affronterà il Galles in Nations League. La selezione di Vincenzo Montella si è allenata oggi e nel pomeriggio prenderà il volo in direzione Istanbul dove giocherà domani sera contro il Galles. Peraltro, alle 18 è attesa anche la conferenza stampa del tecnico italiano, il quale potrebbe dare ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del capitano turco e regista dell’Inter. L’allenamento odierno però ha già fatto registrare importanti e positive novità a tal proposito.
Calhanoglu si allena con i compagni: buone notizie per Turchia e Inter
ALLARME RIENTRATO – Calhanoglu si è allenato con il resto del gruppo. Si allontana dunque il piccolo allarme, che aveva colpito anche l’Inter nella giornata di martedì, quando il turco appunto non si era allenato con la squadra, facendo invece lavoro differenziato. Da capire se Montella domani lo farà giocare. La Turchia è attualmente al primo posto nella Lega B di Nations League con 10 punti all’attivo, ma domani contro il Galles sarà praticamente decisiva. Infatti, la nazionale gallese dista solamente due punti. Successivamente la nazionale turca volerà a Podgorica per giocare contro Montenegro, martedì 19.