Nazionali

Calhanoglu come sta? Ci sono novità alla vigilia di Turchia-Galles

Hakan Calhanoglu è impegnato in Nazionale con la sua Turchia e domani ci sarà lo scontro di Nations League con il Galles. Arrivano novità dalla rifinitura di oggi.

ULTIMECalhanoglu si era allenato a parte durante i primissimi giorni di ritiro della nazionale della Turchia, che domani affronterà il Galles in Nations League. La selezione di Vincenzo Montella si è allenata oggi e nel pomeriggio prenderà il volo in direzione Istanbul dove giocherà domani sera contro il Galles. Peraltro, alle 18 è attesa anche la conferenza stampa del tecnico italiano, il quale potrebbe dare ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del capitano turco e regista dell’Inter. L’allenamento odierno però ha già fatto registrare importanti e positive novità a tal proposito.

Calhanoglu si allena con i compagni: buone notizie per Turchia e Inter

ALLARME RIENTRATO – Calhanoglu si è allenato con il resto del gruppo. Si allontana dunque il piccolo allarme, che aveva colpito anche l’Inter nella giornata di martedì, quando il turco appunto non si era allenato con la squadra, facendo invece lavoro differenziato. Da capire se Montella domani lo farà giocare. La Turchia è attualmente al primo posto nella Lega B di Nations League con 10 punti all’attivo, ma domani contro il Galles sarà praticamente decisiva. Infatti, la nazionale gallese dista solamente due punti. Successivamente la nazionale turca volerà a Podgorica per giocare contro Montenegro, martedì 19.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.