NazionaliPrimo Piano

Buona Italia ma anche sprecona: contro l’Inghilterra è 0-0. Per Dimarco 87′

Inghilterra-Italia 0-0. Termina in parità il match di Wolverhampton. La Nazionale ha ottime occasioni per segnare ma poca precisione. Terzo risultato utile consecutivo. In campo Dimarco dell’Inter

PAREGGIOItalia di scena a Molineaux di Wolverhampton contro l’Inghilterra per la terza gara di Nations League. Gli azzurri confermano quanto fatto vedere di buono nelle prime due partite contro Germania e Ungheria. Pronti-via e al secondo minuto, Pellegrini mette davanti la porta Frattesi ma il suo diagonale non trova l’angolino più lontano. L’Inghilterra non sta a guardare e due minuti più tardi sfiora il gol del vantaggio con Abraham che non sfrutta al meglio un regalo di Donnarumma. Inglesi pericolosi anche all’ottavo minuto con la traversa colpita da Mount. L’Italia di Mancini però prova a giocare e sul finire del primo tempo ha due clamorose occasioni per andare sull’1-0: prima con Scamacca e poi con Tonali. Nella ripresa, squadre leggermente più stanche. Al 61′, è ancora l’Italia ad andare vicina al vantaggio ma da pochi passi Di Lorenzo spreca un ottimo suggerimento di Pellegrini. L’Italia controlla bene la gara non rischiando quasi mai. Il match termina in parità a reti inviolate. Italia che resta in testa a quota 5 punti. Per Dimarco dell’Inter, esordio assoluto dal 1′ e 87 minuti di partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.