Nazionali

Brozovic vede giallo, la Croazia si ferma in Azerbaigian: pari negativo

Brozovic è stato uno dei due giocatori “di proprietà dell’Inter” (l’altro è Perisic, in prestito con diritto di riscatto al Bayern Monaco) ad aver giocato da titolare Azerbaigian-Croazia, partita della sesta giornata del Gruppo E delle qualificazioni a EURO 2020: questo il report del match che si è appena concluso a Baku, col punteggio di 1-1.

PARI CHE NON SPOSTA – La Croazia di Marcelo Brozovic pareggia 1-1 contro l’Azerbaigian a Baku e ora rischia il sorpasso in vetta da parte dell’Ungheria, che vincendo fra un’ora in casa contro la Slovacchia si porterebbe prima a dodici punti nel Gruppo E delle qualificazioni a EURO 2020. Subito in vantaggio la squadra di Zlatko Dalic, dopo dieci minuti doppio intervento discutibile in area e calcio di rigore che Luka Modric come al solito trasforma con freddezza. La Croazia però non trova il colpo del KO e tiene in partita l’Azerbaigian, fanalino di coda ormai destinato a non qualificarsi, che al 72’ pareggia con uno splendido slalom in area di Tamkin Khalilzade, bravissimo a saltare in progressione tre avversari e concludere in caduta con un tiro sotto la traversa. Brozovic, ammonito al 21’, è rimasto in campo tutta la partita e ora farà ritorno in Italia per aggregarsi all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.