Nazionali

Brozovic sfida Skriniar: gli occhi dell’Inter su Croazia-Slovacchia

Alle 20.45 a Rijeka andrà in scena Croazia-Slovacchia, sfida valevole per le qualificazioni a Euro 2020. Nelle scelte dei due commissari tecnici figurano da una parte Marcelo Brozovic e l’ex nerazzurro (in prestito al Bayern Monaco) Ivan Perisic, mentre dall’altra figura Milan Skriniar

SFIDA NERAZZURRA – Quella tra Marcelo Brozovic e Milan Skriniar sarà la “sfida nella sfida” di questa sera in Croazia-Slovacchia. Per gli ospiti si tratta già di una sfida fondamentale per mantenere vive le speranze di qualificazione a Euro 2020. La nazionale del difensore nerazzurro, infatti, è al momento al quarto posto (su cinque squadre) del girone E con 10 punti, a “sole” quattro lunghezze però dal primo posto occupato proprio dalla Croazia e a due punti di distanza dal secondo posto occupato dall’Ungheria. Insomma, una partita che si preannuncia già spettacolare. Gli occhi dell’Inter e dei suoi tifosi saranno naturalmente puntate su questa sfida, per gustarsi il duello tra due dei giocatori più iconici della squadra nerazzurra.

L’EX – Sarà della partita anche Ivan Perisic, che è ancora legato ai colori nerazzurri: anche se al momento l’ex numero 44 del club milanese è in forza in Germania, al Bayern Monaco, il suo cartellino è ancora di proprietà dell’Inter, con un diritto di riscatto fissato attorno ai 30 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.