Brozovic sfida Skriniar: gli occhi dell’Inter su Croazia-Slovacchia

Articolo di
16 novembre 2019, 19:27
Brozovic
Condividi questo articolo

Alle 20.45 a Rijeka andrà in scena Croazia-Slovacchia, sfida valevole per le qualificazioni a Euro 2020. Nelle scelte dei due commissari tecnici figurano da una parte Marcelo Brozovic e l’ex nerazzurro (in prestito al Bayern Monaco) Ivan Perisic, mentre dall’altra figura Milan Skriniar

SFIDA NERAZZURRA – Quella tra Marcelo Brozovic e Milan Skriniar sarà la “sfida nella sfida” di questa sera in Croazia-Slovacchia. Per gli ospiti si tratta già di una sfida fondamentale per mantenere vive le speranze di qualificazione a Euro 2020. La nazionale del difensore nerazzurro, infatti, è al momento al quarto posto (su cinque squadre) del girone E con 10 punti, a “sole” quattro lunghezze però dal primo posto occupato proprio dalla Croazia e a due punti di distanza dal secondo posto occupato dall’Ungheria. Insomma, una partita che si preannuncia già spettacolare. Gli occhi dell’Inter e dei suoi tifosi saranno naturalmente puntate su questa sfida, per gustarsi il duello tra due dei giocatori più iconici della squadra nerazzurra.

L’EX – Sarà della partita anche Ivan Perisic, che è ancora legato ai colori nerazzurri: anche se al momento l’ex numero 44 del club milanese è in forza in Germania, al Bayern Monaco, il suo cartellino è ancora di proprietà dell’Inter, con un diritto di riscatto fissato attorno ai 30 milioni di euro.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE