Nazionali

Brozovic sfida Skriniar: gli occhi dell’Inter su Croazia-Slovacchia

Alle 20.45 a Rijeka andrà in scena Croazia-Slovacchia, sfida valevole per le qualificazioni a Euro 2020. Nelle scelte dei due commissari tecnici figurano da una parte Marcelo Brozovic e l’ex nerazzurro (in prestito al Bayern Monaco) Ivan Perisic, mentre dall’altra figura Milan Skriniar

SFIDA NERAZZURRA – Quella tra Marcelo Brozovic e Milan Skriniar sarà la “sfida nella sfida” di questa sera in Croazia-Slovacchia. Per gli ospiti si tratta già di una sfida fondamentale per mantenere vive le speranze di qualificazione a Euro 2020. La nazionale del difensore nerazzurro, infatti, è al momento al quarto posto (su cinque squadre) del girone E con 10 punti, a “sole” quattro lunghezze però dal primo posto occupato proprio dalla Croazia e a due punti di distanza dal secondo posto occupato dall’Ungheria. Insomma, una partita che si preannuncia già spettacolare. Gli occhi dell’Inter e dei suoi tifosi saranno naturalmente puntate su questa sfida, per gustarsi il duello tra due dei giocatori più iconici della squadra nerazzurra.

L’EX – Sarà della partita anche Ivan Perisic, che è ancora legato ai colori nerazzurri: anche se al momento l’ex numero 44 del club milanese è in forza in Germania, al Bayern Monaco, il suo cartellino è ancora di proprietà dell’Inter, con un diritto di riscatto fissato attorno ai 30 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh