Nazionali

Brozovic riposa con la Croazia, ma per ora niente rientro prima all’Inter

Brozovic, come annunciato ieri dal commissario tecnico Dalic (vedi articolo), riposerà in Croazia-Malta di martedì. Nonostante ciò, il centrocampista dell’Inter rimane a disposizione della sua nazionale.

NIENTE RIENTRO – Per il momento Marcelo Brozovic continua a far parte del gruppo della Croazia. Il centrocampista ha giocato da titolare le partite contro la Slovenia mercoledì scorso e Cipro ieri. Al termine di questa gara il suo commissario tecnico, Zlatko Dalic, ha annunciato che lui e Luka Modric riposeranno contro Malta. La speranza, soprattutto in chiave Inter, era che entrambi venissero rimandati a casa anzitempo. Sarebbe stato un grande vantaggio per Antonio Conte, in vista della sfida di sabato sera a Bologna. Invece, come mostrato dalla federazione croata, Brozovic ha preso parte all’allenamento odierno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.