Nazionali

Brozovic propizia 2 gol vs. Skriniar, in rete anche un ex Inter: poker Croazia

Male Skriniar, bene Brozovic. Questo è il riassunto di Slovacchia-Croazia dal punto di vista dell’Inter, che vede andare in rete anche uno dei suoi giocatori in giro per l’Europa

BROZOVIC SHOW – La Croazia apre la partita finale di primo tempo e la chiude all’inizio del secondo grazie ai gol di Nikola Vlasic (CSKA Mosca) proprio al 45′ e dall’interista in prestito Ivan Perisic (Bayern Monaco) al 46′. Protagonista assoluto Marcelo Brozovic, che propizia il primo gol con il suggerimento in verticale e colpisce anche un palo dalla distanza. In gol anche Bruno Petkovic (Dinamo Zagabria) al 72′ e Dejan Lovren (Liverpool) al 89′, quest’ultimo di testa imbeccato da un cross del solito Brozovic dalla destra. In campo per tutta la partita il numero 77 dell’Inter, così come Milan Skriniar, appannato insieme a tutta la sua Slovacchia, che subisce lo 0-4 croato e resta a quota 6 punti insieme al Galles nel Gruppo E, dove invece la Croazia sale a 9 insieme alla co-capolista Ungheria, chiude il fanalino di coda Azerbaigian a 0.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.