NazionaliPrimo Piano

Brozovic e Perisic ai Mondiali! La Croazia batte la Russia su goffo autogol

Brozovic e Perisic saranno protagonisti fra un anno ai Mondiali in Qatar. La Croazia vince 1-0 lo scontro diretto di Spalato con la Russia e, complice un autogol, effettua il sorpasso all’ultima giornata.

ALL’ULTIMO – La Croazia è qualificata direttamente ai Mondiali di Qatar 2022, la Russia dovrà fare i play-off. A Spalato lo scontro diretto per il primo posto del Gruppo H, con gli ospiti che arrivavano avanti di due punti e avevano due risultati su tre a disposizione, si risolve nel finale per 1-0. È la Croazia, sospinta dal pubblico del Poljud, a fare la partita. Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, i due dell’Inter ovviamente titolari, sfiorano entrambi il gol nel primo tempo. Il centrocampista con un gran tiro a giro sfiora il palo alla sinistra del portiere russo, l’esterno di testa manda di poco a lato. La ripresa, col campo segnato dalla pioggia e tante perdite di tempo della Russia, è meno intensa. Arriva però il gol all’81’: un cross di Borna Sosa verso Andrej Kramaric trova Fedor Kudryashov, che ha un rimpallo sfortunatissimo e infila la propria porta. È il gol che fa esplodere la Croazia, finalista agli scorsi Mondiali e pronta a provare a ripetersi. Per Brozovic e Perisic novanta minuti in campo, ora il ritorno all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.