Nazionali

Brozovic e Perisic dalla panchina ma Svizzera-Croazia finisce in rimonta

Brozovic e Perisic non sono state prime scelte in Svizzera-Croazia, ma alla fine il risultato viene portato a casa. La rimonta porta la firma di un altro “italiano”

RIMONTA CROATA – A San Gallo la Croazia riesce a ribaltare lo svantaggio iniziale contro i padroni di casa. La Svizzera va in vantaggio al 31′ con Mario Gavranovic (Dinamo Zagabria), mentre Josip Brekalo (Wolfsburg) al 42′ trova il pareggio. Gli ospiti la ribaltano con Mario Pasalic (Atalanta) al 67′, fissando il risultato finale di Svizzera-Croazia sull’1-2. Entrambi i giocatori dell’Inter iniziano dalla panchina. A inizio ripresa entra Marcelo Brozovic al posto di Milan Badelj (Genoa). Invece Ivan Perisic entra solo al 75′ al posto di Brekalo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh