Nazionali

Bosnia-Montenegro 1-0, Dzeko 90′ in campo e sempre protagonista

Dzeko si è reso protagonista nel match di UEFA Nations League, Bosnia-Montenegro. L’attaccante dell’Inter è l’autore dell’assist che permette alla squadra bosniaca di vincere la partita. La rete dell’1-0, firmata Demirović, è arrivata nei minuti di recupero del primo tempo.

SEMPRE PROTAGONISTA Bosnia-Montenegro, match di UEFA Nations Leauge, termina 1-0 grazie alla rete al 45+1′, sullo scadere del recupero del primo tempo, di Ermedin Demirovic. A mandare in rete l’attaccante bosniaco ci ha pensato Edin Dzeko (vedi articolo). È proprio il calciatore dell’Inter, infatti, a firmare l’assist che sblocca la partita e permette alla Bosnia di vincere. Ottima prova di Dzeko, che rimane in campo per tutti i 90′ di Bosnia-Montenegro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh