Nazionali

Borghi: “Barella non ancora al top, ma il futuro è suo. All’Inter…”

Stefano Borghi, tramite il proprio canale YouTube, ha commentato la vittoria dell’Italia in Armenia (1-3 il risultato finale). Giudicando la prestazione dei singoli, ha sottolineato la prova sottotono del centrocampista dell’Inter Barella, dovuta principalmente a un ritardo di condizione.

FUTURO SCRITTOStefano Borghi, noto telecronista di DAZN, ha commentato con tono tendenzialmente positivo la partita Armenia-Italia, vinta dagli azzurri (1-3) grazie alla doppietta di Andrea Belotti e al gol di Lorenzo Pellegrini. Proprio la prova del centrocampista giallorosso è stata una delle più positive per Borghi, soprattutto se paragonata a quella di Nicolò Barella, neo-centrocampista dell’Inter. Tuttavia, i problemi incontrati da Barella nel corso della preparazione estiva sono noti (qui il riassunto delle pagelle), e hanno inciso non poco, anche secondo Borghi: «Barella è stato uno dei meno brillanti in Armenia, Pellegrini ha giocato meglio. Barella credo possa avere ruolo primario in futuro, ma non è al top della condizione fisica, e per un giocatore di intensità come lui è fondamentale stare bene. Io continuo a sostenere questo: Barella diventerà un giocatore importante se riuscirà a essere un giocatore primariamente di quantità. Lui non può diventare un grande centrocampista offensivo, può diventare un grande centrocampista puro, e allora il grado di intensità, il grado di condizione, il grado di brillantezza diventano fondamentali. D’altra parte, anche nell’Inter non ha ancora preso un ruolo primario. Ci può stare qualche difficoltà di preparazione, qualche scoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.