Nazionali

Biraghi, occasione per convincere. L’undici di Liechtenstein-Italia – Sky

Oggi a Vaduz si giocherà Liechtenstein-Italia. Con gli azzurri già matematicamente qualificati e primi il CT Mancini cambierà ben dieci undicesimi rispetto alla partita contro la Grecia

TITOLARE – Roberto Mancini cambia la sua Italia e fa esperimenti nel match di questa sera a Vaduz (calcio d’inizio ore 20.45). Negli azzurri spazio per il terzino dell’Inter Cristiano Biraghi che agirà sulla sinistra. In avanti, secondo Peppe Di Stefano di “Sky Sport”, ballottaggio tra Vincenzo Grifo e Stephan El Shaarawy con il primo favorito sull’ex Roma.

SCELTE – Questa la probabile formazione degli azzurri in Liechtenstein-Italia: Sirigu; Di Lorenzo, Mancini, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Cristante, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Grifo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.