Nazionali

Biraghi: “Dzeko, sua carriera parla per lui. Mancate due cose”

Cristiano Biraghi, ex terzino dell’Inter tornato alla Fiorentina dopo il prestito della scorsa stagione, ha commentato a “Rai Uno” Italia-Bosnia, sfida giocata questa sera. Focus soprattutto su Edin Dzeko, autore della rete del momentaneo 0-1 per i bosniaci.

MANCANZE – Questo il commento di Cristiano Biraghi Italia-Bosnia: «In una partita come questa sarebbe stato importante avere la carica e la spinta dei tifosi, specialmente nei momenti di difficoltà. Sapevamo che la Bosnia avrebbe fatto questo tipo di partita, tutti dietro, spazi coperti e ripartenze. Avremmo dovuto avere più pazienza anche nel giropalla, ci abbiamo provato e in un momento in cui non siamo al 100% abbiamo dato comunque il massimo. Il gol poteva essere evitato, è andata così, ma dobbiamo vedere i lati positivi. Dzeko lo conosciamo bene, non c’è bisogno di commentarlo. Quello che ha fatto stasera e in carriera parla da sé».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh