Nazionali

Belgio, Lukaku prosegue recupero: attaccante costretto a un doppio forfait

Romelu Lukaku sta continuando il suo recupero con il Belgio, ma l’attaccante dell’Inter sarà costretto a saltare due partite dei Mondiali.

RECUPERORMC Sports ha pubblicato un aggiornamento sull’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, in vista dei Mondiali ormai alle porte. Queste le parole dell’emittente francese su Twitter. “I belgi hanno iniziato questa domenica il loro primo allenamento pubblico in Qatar senza Romelu Lukaku. Il 29enne attaccante continua il suo recupero e salterà le prime due partite, mercoledì contro il Canada e domenica contro il Marocco“.

Fonte: Twitter RMC Sports

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock