NazionaliPrimo Piano

Belgio-Italia 1-2, in casa Inter festeggia solo Barella: semifinale di Euro 2020, Lukaku eliminato

Belgio-Italia è un trionfo azzurro in terra tedesca! Gli azzurri di Mancini volano in semifinale eliminando Lukaku e compagni. Festeggia Barella, risultato decisivo anche con il suo gol

ITALIA IN SEMIFINALE – L’1-2 del primo tempo (vedi articolo) regge fino al 90′ e oltre. Fino al 97′, ultimissimo minuto di recupero. Ciò significa che la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini vola in semifinale di Euro 2020, dove affronterà la Spagna (vedi articolo). Partita in programma martedì 6 luglio alle ore 21:00. A Monaco di Baviera (Germania) basta l’uno-due firmato da Nicolò Barella al 31′ e Lorenzo Insigne al 44′. Inutile il rigore di Romelu Lukaku al 47′ del primo tempo. Per l’Inter in campo entrambi i marcatori per tutta la durata della partita. Resta comodo in panchina Alessandro Bastoni, che Mancini non utilizza nemmeno per difendere il vantaggio nei minuti finali. Festa più azzurra che nerazzurra dopo Belgio-Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.