Bastoni titolare e capitano nel poker dell’Italia Under 21 alla Moldavia

Articolo di
6 Settembre 2019, 20:30
Condividi questo articolo

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha giocato per tutti i 90 minuti nella sfida tra Italia Under 21 e i pari età della Moldavia, indossando anche la fascia da capitano dopo l’uscita dal campo dell’ex nerazzurro Andrea Pinamonti

POKER – 90 minuti in campo per Alessandro Bastoni con l’Italia Under 21 in occasione della sfida vinta per 4-0 contro i pari età della Moldavia. Tutto facile per gli azzurrini, che aprono le marcature nel primo tempo grazie a una rete di Riccardo Scamacca alla quale si aggiungono i tre gol segnati nella ripresa, con la doppietta di Frattesi e il poker calato da Tumminello. Ottimo test per gli azzurrini, che saranno impegnati martedì 10 settembre contro il Lussemburgo nella sfida valida per le qualificazioni all’Europeo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.