Nazionali

Bastoni non gioca, ma ha un’aggiunta con l’Italia: domani amichevole extra

Bastoni non ha preso parte a Italia-Repubblica Ceca 4-0, ultima amichevole prima dell’inizio degli Europei (vedi articolo). Il difensore dell’Inter avrà però un’altra occasione domani, quando chi non ha giocato sarà impegnato con l’Under-20.

MINIMO TEST – Non può essere definita una vera e propria amichevole, ma l’Italia domani scenderà di nuovo in campo. Lo farà contro l’Under-20 degli Azzurri, in una sorta di allenamento un po’ più competitivo. Come riporta Rai Sport Roberto Mancini utilizzerà i giocatori che non sono scesi in campo (o che hanno fatto solo uno spezzone di partita) stasera contro la Repubblica Ceca. Fra questi anche Alessandro Bastoni, che è rimasto in panchina per tutta la gara vinta 4-0 a Bologna. Il calcio d’inizio dell’amichevole “extra” dell’Italia è alle ore 11.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh