x

Nazionali

Bastoni: «Europei vinti con l’Italia? Un episodio mi è rimasto più di tutti»

Advertisement

Bastoni ha inviato un videomessaggio a Sky Sport per celebrare i tre mesi esatti dalla vittoria degli Europei da parte dell’Italia. Il difensore dell’Inter ricorda un episodio in particolare dall’11 luglio 2021.

VITTORIA INDIMENTICABILEAlessandro Bastoni ha fatto parte del trionfo dell’Italia agli Europei in estate. Il difensore dell’Inter ricorda i momenti che gli sono rimasti impressi di più: «Dalle grigliate dopo le partite vinte alle cantate in pullman con le canzoni napoletane di Lorenzo Insigne. Ma l’episodio che mi è rimasto più è quando Gianluigi Donnarumma ha parato l’ultimo rigore con l’Inghilterra. In quel momento è scesa tutta la tensione ed è arrivata la convinzione di aver fatto un qualcosa di memorabile».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.