Bastoni: “Conte mi sta dando fiducia, esordio sogno che diventa realtà”

Articolo di
11 Novembre 2020, 23:33
Condividi questo articolo

Bastoni questa sera ha debuttato con la maglia dell’Italia, nel 4-0 all’Estonia. Intervistato da Rai Sport + al termine della partita, il difensore dell’Inter è apparso molto soddisfatto dell’esordio.

AVANTI COSÌAlessandro Bastoni è felice per la prima in maglia azzurra, in Italia-Estonia 4-0: «L’esordio? È veramente un sogno che diventa realtà, perché per tutti i bambini che iniziano a giocare a calcio l’ambizione è quella di arrivare a indossare la maglia della Nazionale A. È accaduto oggi e non abbiamo preso gol, sono molto soddisfatto. Leonardo Bonucci come tutor? Sì, l’ho sentito (dagli spalti che gli dava indicazioni, ndr). Ho sempre detto che per me è un grande piacere essere qui con Leo, perché lo ammiro tanto come giocatore. Cerco di apprendere il massimo da lui e dai tanti giocatori che sono qua e hanno grande esperienza. Fare coppia con lui in Nazionale? Giochiamo in maniera simile all’Inter: siamo difensori, il primo compito è quello di difendere ma possiamo anche impostare, quindi non sarebbe un problema. Ho passato il Coronavirus in maniera rapida, mi è stato permesso di venire subito qui rispetto a Nicolò Barella (arrivato in ritiro questa sera, ndr). Sono molto contento di essere qua stasera. Giocare all’Inter mi ha permesso di sfidare avversari di livello, ma in campo internazionale nulla è scontato. Sono contento di aver chiuso senza prendere gol. Sento di essere molto cresciuto con Antonio Conte, che mi sta dando fiducia. Aver giocato in Champions League mi aiuta e spero di poter proseguire nel mio percorso di crescita».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.