NazionaliPrimo Piano

Bastoni: “Conte mi sta dando fiducia, esordio sogno che diventa realtà”

Bastoni questa sera ha debuttato con la maglia dell’Italia, nel 4-0 all’Estonia. Intervistato da Rai Sport + al termine della partita, il difensore dell’Inter è apparso molto soddisfatto dell’esordio.

AVANTI COSÌAlessandro Bastoni è felice per la prima in maglia azzurra, in Italia-Estonia 4-0: «L’esordio? È veramente un sogno che diventa realtà, perché per tutti i bambini che iniziano a giocare a calcio l’ambizione è quella di arrivare a indossare la maglia della Nazionale A. È accaduto oggi e non abbiamo preso gol, sono molto soddisfatto. Leonardo Bonucci come tutor? Sì, l’ho sentito (dagli spalti che gli dava indicazioni, ndr). Ho sempre detto che per me è un grande piacere essere qui con Leo, perché lo ammiro tanto come giocatore. Cerco di apprendere il massimo da lui e dai tanti giocatori che sono qua e hanno grande esperienza. Fare coppia con lui in Nazionale? Giochiamo in maniera simile all’Inter: siamo difensori, il primo compito è quello di difendere ma possiamo anche impostare, quindi non sarebbe un problema. Ho passato il Coronavirus in maniera rapida, mi è stato permesso di venire subito qui rispetto a Nicolò Barella (arrivato in ritiro questa sera, ndr). Sono molto contento di essere qua stasera. Giocare all’Inter mi ha permesso di sfidare avversari di livello, ma in campo internazionale nulla è scontato. Sono contento di aver chiuso senza prendere gol. Sento di essere molto cresciuto con Antonio Conte, che mi sta dando fiducia. Aver giocato in Champions League mi aiuta e spero di poter proseguire nel mio percorso di crescita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh