Nazionali

Bastoni: «Barella? Purtroppo o per fortuna ci gioco assieme da due anni!»

Bastoni e Barella sono i due giocatori dell’Inter rimasti fra i convocati dell’Italia, dopo il forfait di Sensi. Il primo, ai canali ufficiali della FIGC, ha risposto alle domande di un quiz e una riguarda proprio il suo compagno di squadra.

IL COMPAGNOAlessandro Bastoni da venerdì avrà a che fare con gli Europei. Il difensore dell’Inter comincia il quiz “Quanto conosci gli Azzurri?” parlando di un suo compagno di squadra, oltre che di Nazionale: «Nicolò Barella? Purtroppo, o per fortuna, ci gioco da due anni con lui: ha una grande passione per i Los Angeles Lakers, il suo cane l’ha chiamato LeBron (come LeBron James, ndr)». Di seguito il video di Bastoni, tratto dall’account YouTube ufficiale della FIGC.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh