Bastoni: «Autostima dopo la Francia. Bravi a trovare le motivazioni»
Bastoni dopo la vittoria dell’Italia contro l’Israele, nelle interviste realizzate dal canale Vivo Azzurro TV, analizza la partita vinta in trasferta e torna sul trionfo in Francia.
DI FIDUCIA – Alessandro Bastoni analizza così la vittoria contro l’Israele e torna sulla sfida con la Francia: «Come ha detto il mister, questa era una partita trappola. C’erano pochi tifosi, un ambiente abbastanza soporifero, siamo stati bravi a trovare le motivazioni. La vittoria sulla Francia ci ha dato quell’autostima che ci mancava, abbiamo fatto un salto a livello mentale, speriamo di continuare così. Più passo il tempo e più ci si conosce, forse questo è quello che ci mancava nei mesi scorsi. Speriamo di proseguire così durante l’anno».
Italia, una questione di motivazioni
PER IL RANKING – Bastoni torna a parlare delle motivazioni, considerata la competizione: «Sappiamo l’importanza della Nations League per il ranking, quindi faremo di tutto per onorare questo impegno. Anche perché le ultime due avventure Mondiali non sono andate bene. Siamo motivati».