NazionaliPrimo Piano

Barella: «Vittoria con l’Inter grandissimo orgoglio! Sensi? Dispiace tanto»

Barella ha parlato a Rai Sport dopo Italia-Repubblica Ceca 4-0, l’amichevole di Bologna. Il centrocampista dell’Inter, che ha segnato il momentaneo 2-0 (vedi articolo), ha anche commentato l’infortunio di Sensi.

OGGI GOLEADORNicolò Barella commenta Italia-Repubblica Ceca: «L’importante era fare un buon test e una buona partita per prepararci alle sfide ancora più importanti. Oggi abbiamo dimostrato che, anche se non ci vedevamo da un bel po’, le linee guida sono quelle che ci ha detto il mister. Siamo contenti. Mi dispiace tanto per Stefano Sensi, purtroppo nell’ultimo anno ha avuto dei problemi. Però sono sicuro che passerà e tornerà il giocatore che conosciamo. Chiunque è entrato in questa squadra ha fatto bene: c’è Matteo Pessina. Ci dispiace, però è il calcio. La vittoria con l’Inter è stata un grandissimo orgoglio, dopo tanti sacrifici. Speriamo di vivere un’altra gioia: ora ci sono altre partite importanti. Chiunque gioca fa bene, grazie al mister e alla fiducia che ci dà. Aspettiamo Marco Verratti, che è un fenomeno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh