NazionaliPrimo Piano

Barella, splendido gol! Sbloccata Italia-Ungheria di UEFA Nations League

Barella porta in vantaggio l’Italia nella partita di UEFA Nations League contro l’Ungheria. A Cesena è il centrocampista dell’Inter a sbloccare la partita con una prodezza: 1-0 il parziale a Cesena al 30’.

GOL FAVOLOSO! – Nicolò Barella non era scontato fosse titolare, viste le tante partite stagionali, ma alla fine la scelta di Roberto Mancini è premiata. Il centrocampista dell’Inter ha appena sbloccato Italia-Ungheria, partita di UEFA Nations League in corso a Cesena. Al 30’ Barella ha ricevuto il pallone da Leonardo Spinazzola al limite dell’area, se l’è portato sul destro e con una splendida conclusione ha superato il portiere avversario praticamente all’incrocio dei pali, con anche una leggera deviazione di Viktor Orban.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh