Barella rimandato in Nazionale, l’interista è in ritardo di condizione

Articolo di
6 Settembre 2019, 14:21
Nicolò Barella Italia Nicolò Barella Italia
Condividi questo articolo

Tra i bocciati nella prova offerta ieri dalla Nazionale in Armenia c’è Nicolò Barella, il centrocampista dell’Inter è ancora in ritardo di condizione

Nell’analisi di Sportmediaset sulla partita di ieri dell’Italia di Roberto Mancini in Armenia valida per le qualificazioni europee, in cui gli azzurri hanno vinto a fatica per 3-1, l’interista Nicolò Barella risulta tra i rimandati. L’ex Cagliari, protagonista di una staffetta nerazzurra con Sensi, è infatti apparso poco brillante e in ritardo di condizione, dando ragione ad Antonio Conte che ancora non lo ha inserito tra i titolari dell’Inter. Per l’ex Cagliari si tratta di un ritardo comprensibile a causa dell’estate particolare che ha vissuto, con l’impegno nell’Europeo Under 21 e con la lunga trattativa col Cagliari che ha ritardato il suo approdo e l’inizio del suo lavoro col gruppo nerazzurro: conoscendo però le qualità del giocatore c’è da scommettere che presto si metterà in pari col resto del gruppo e tornerà protagonista.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.