Nazionali

Barella, spavento prima del gol di Retegui in Italia-Inghilterra: poi sostituito

Attimi di paura per Nicolò Barella durante Italia-Inghilterra, momentaneamente sul punteggio di 1-2. Succede tutto nei secondi che anticipano il primo gol in maglia azzurra di Mateo Retegui. 

BRUTTO FALLO – L’Italia accorcia le distanze contro l’Inghilterra grazie al primo gol dell’italo-argentino Mateo Retegui su assist di Lorenzo Pellegrini al 56′. Un attimo prima del gol, però, Harry Maguire atterra Nicolò Barella che resta dolorante anche dopo il gol azzurro. Ammonizione inevitabile per il difensore inglese che dà un pestone al centrocampista dell’Inter, soccorso dai medici in campo. Fortunatamente però Barella si rialza zoppicando con l’intenzione di continuare a giocare. Al 62′ però, Roberto Mancini lo sostituisce per precauzione: al suo posto Byran Cristante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.