NazionaliPrimo Piano

Barella: «Dispiace per Scudetto e Mondiale, le delusioni ti rendono più forte!»

Barella, presente in conferenza stampa con Roberto Mancini, alla vigilia della sfida tra Italia e Ungheria, ha parlato della stagione appena conclusa e dei giovani. Poi una risposta anche riguardo la mancata qualificazione al Mondiale.

GIOVANINicolò Barella in conferenza stampa ha parlato dei giovani azzurri: «Tanti ragazzi giovani e forti come Locatelli, Frattesi ed Esposito. Io e Tonali? Non solo! Anche loro rappresentano il presente e il futuro della nazionale. Io adesso sono tra i più esperti e cerco di trasmettere loro ciò che ci ha trasmesso il mister in questi anni. Andare a casa? Quando indossi questa maglia tutto passa in secondo piano, anche se c’è stanchezza vieni a giocare lo stesso. Ai tifosi dell’Italia dobbiamo solo dire grazie, che hanno sempre riempito gli stadi e cercheremo di vincere sempre per loro».

MANCATA QUALIFICAZIONE – Barella si sofferma riguardo la mancata qualificazione al Mondiale: «Nel girone abbiamo dominato tutte le partite, ma alcuni episodi non ci sono girati a favore. Questo vuol dire che non meritavamo di qualificarci. Dispiace aver perso la partita contro la Macedonia del Nord, anche se meritavamo di vincere tre o quattro a zero. Non so dare una spiegazione a quella partita. Cercheremo di fare di tutto per la prossima qualificazione».

NATIONS LEAGUE – Barella dice la sua riguardo gli impegni con la nazionale in Nations League: «Che idea ho della Nations League? Non sta a me dirlo. Siamo in un periodo dell’anno dove abbiamo giocato tanto, però vestire questa maglia è un onore e mai un peso».

LA STAGIONE – Barella conclude parlando anche della stagione appena conclusa, anche con la maglia dell’Inter: «Dispiace non aver vinto lo scudetto e non essermi qualificato al Mondiale, però non tutto va sempre bene. La sofferenza a volte ti rende più forte, più delle vittorie. La mia carriera è stata caratterizzata da tante delusioni e tanti momenti di gioia, cerco sempre di prendere il meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh