Barella: “Conte importantissimo, mi ha aiutato tanto nelle scelte. Mancini…”

Articolo di
18 Novembre 2020, 23:02
Nicolò Barella Nicolò Barella
Condividi questo articolo

Barella è stato protagonista in Bosnia-Italia 0-2 di UEFA Nations League (vedi articolo). Il centrocampista dell’Inter, nell’intervista post partita con Rai Sport, ha ringraziato sia Conte sia Mancini per quanto fatto per la sua crescita.

SEMPRE AL TOPNicolò Barella parla al termine di Bosnia-Italia: «Io, come dico sempre, mi metto a disposizione della squadra. Abbiamo creato un bellissimo gruppo, penso che dal centrocampo passi tanto di questa squadra. Chiunque giochi fra JorginhoManuel LocatelliMarco Verratti pensa al gioco, io penso un po’ più agli inserimenti e ad aiutare la squadra in fase difensivo. Antonio Conte? È stato importantissimo, perché come dico sempre mi ha aiutato a scegliere i momenti nella partita, a essere più ordinato in campo. Lo ringrazio tanto anche per questo, come ringrazio il mister Roberto Mancini che mi ha dato fiducia prima che andassi all’Inter. Io ho fatto di tutto per ripagarla, li ringrazio e cerco di fare di tutto per farlo vedere in campo e fare bene».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.