NazionaliPrimo Piano

Barella: “Conte importantissimo, mi ha aiutato tanto nelle scelte. Mancini…”

Barella è stato protagonista in Bosnia-Italia 0-2 di UEFA Nations League (vedi articolo). Il centrocampista dell’Inter, nell’intervista post partita con Rai Sport, ha ringraziato sia Conte sia Mancini per quanto fatto per la sua crescita.

SEMPRE AL TOPNicolò Barella parla al termine di Bosnia-Italia: «Io, come dico sempre, mi metto a disposizione della squadra. Abbiamo creato un bellissimo gruppo, penso che dal centrocampo passi tanto di questa squadra. Chiunque giochi fra JorginhoManuel LocatelliMarco Verratti pensa al gioco, io penso un po’ più agli inserimenti e ad aiutare la squadra in fase difensivo. Antonio Conte? È stato importantissimo, perché come dico sempre mi ha aiutato a scegliere i momenti nella partita, a essere più ordinato in campo. Lo ringrazio tanto anche per questo, come ringrazio il mister Roberto Mancini che mi ha dato fiducia prima che andassi all’Inter. Io ho fatto di tutto per ripagarla, li ringrazio e cerco di fare di tutto per farlo vedere in campo e fare bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh