Nazionali

Barella: «Cerchiamo di vincere tutte le partite! Io ne sognavo altre»

Giro di interviste per Barella: il centrocampista dell’Inter, nel post partita di Italia-Svizzera, si è presentato anche a Sky Sport dopo la Rai (vedi articolo). L’autore dell’assist per il raddoppio di Locatelli sottolinea la voglia di vincere.

DETERMINANTENicolò Barella ha fornito a Manuel Locatelli la palla per il secondo dei tre gol con cui l’Italia ha battuto la Svizzera. Il centrocampista dell’Inter si sofferma su questo: «Con Manuel siamo partiti dall’Under-15 e siamo arrivati in Nazionale. Sono contento per i suoi gol ma anche per il gruppo che abbiamo creato. Non c’è gelosia, siamo tutti contenti dentro e fuori dal campo e questa è la cosa più bella. Sognavo sicuramente di giocare con la Nazionale e di vincere così, però sognavo anche altre partite e quindi guardo in avanti. Il Galles? L’obiettivo è vincere, come sempre. Col Galles sarà una partita difficile, passare con tre vittorie sarà una fiducia per noi. Cerchiamo di vincere tutte le partite, arrivare all’ultima e vincere pure quella».

Italia-Svizzera 3-0, ottavi di finale! Locatelli show, Barella assist

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button