Nazionali

Barella si aggiunge al ritiro dell’Italia: completato il gruppo dell’Inter

Anche Barella è a pieno titolo fra i giocatori dell’Italia presenti in ritiro. Il centrocampista dell’Inter, come segnalato da Rai Sport, ha raggiunto questa sera Coverciano in contemporanea con l’amichevole vinta 4-0 contro l’Estonia (vedi articolo).

NUOVO INNESTONicolò Barella fa parte da stasera del gruppo dell’Italia. Il centrocampista dell’Inter, che non si era unito da domenica sera in quanto in isolamento fiduciario (dopo la positività di Daniele Padelli), è arrivato a Coverciano. Potrà quindi giocatore contro Polonia (domenica a Reggio Emilia) e Bosnia (mercoledì prossimo a Sarajevo) in UEFA Nations League. Con lui dell’Inter Alessandro Bastoni, Danilo D’Ambrosio e Roberto Gagliardini, in campo con l’Estonia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh