Barella si aggiunge al ritiro dell’Italia: completato il gruppo dell’Inter

Articolo di
11 Novembre 2020, 23:06
Nicolò Barella Olanda-Italia
Condividi questo articolo

Anche Barella è a pieno titolo fra i giocatori dell’Italia presenti in ritiro. Il centrocampista dell’Inter, come segnalato da Rai Sport, ha raggiunto questa sera Coverciano in contemporanea con l’amichevole vinta 4-0 contro l’Estonia (vedi articolo).

NUOVO INNESTONicolò Barella fa parte da stasera del gruppo dell’Italia. Il centrocampista dell’Inter, che non si era unito da domenica sera in quanto in isolamento fiduciario (dopo la positività di Daniele Padelli), è arrivato a Coverciano. Potrà quindi giocatore contro Polonia (domenica a Reggio Emilia) e Bosnia (mercoledì prossimo a Sarajevo) in UEFA Nations League. Con lui dell’Inter Alessandro Bastoni, Danilo D’Ambrosio e Roberto Gagliardini, in campo con l’Estonia.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.