Nazionali

Barella a riposo con l’Italia? Mancini definisce le probabilità – Sky

Nicolò Barella ha raggiunto il ritiro dell’Italia a Parma. Il ct Mancini sta ora ragionando su come dosarne l’impiego in azzurro. Ecco le probabilità che sia titolare domani, contro l’Irlanda del Nord (ore 20.45), secondo “Sky Sport”.

BUONE NOTIZIENicolò Barella potrebbe partire in panchina nella gara di domani tra Italia e Irlanda del Nord, primo turno per la qualificazione ai Mondiali 2022. Il centrocampista dell’Inter è con i compagni di Nazionale solo da ieri, e Roberto Mancini pensa di riscrivere le gerarchie in mediana. Secondo quando riporta “Sky Sport”, le chances di una maglia da titolare per Barella si attestano appena al 2%. Con ogni probabilità, la sua maglia finirà sulle spalle di Lorenzo Pellegrini, che comporrà il centrocampo dell’Italia assieme a Manuel Locatelli e Marco Verratti. Il 24enne nerazzurro potrà al massimo entrare a gara in corso, beneficiando di riposo aggiuntivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button