Nazionali

Austria, Lazaro convocato contro Israele e Slovenia: le date delle gare

Valentino Lazaro, centrocampista destro dell’Inter, è stato convocato dal ct dell’Austria, Franco Foda, per le due gare di qualificazione ad Euro 2020 contro Israele e Slovenia

CONVOCATI AUSTRIA – Valentino Lazaro, centrocampista destro, figura nella lista dei convocati da parte del ct dell’Austria, Franco Foda, per le partite di qualificazione ad Euro 2020, Austria-Israele e Slovenia-Austria, che si disputeranno rispettivamente giovedì 10 ottobre e domenica 13 ottobre.

A seguire l’elenco completo:

Alaba, Arnautovic, Baumgartlinger, Dragovic, Goiginger, Gregoritsch, Grillitsch, Hiteregger, Hinterseer, Ilsanker, Lainer, Laimer, Lazaro, Lienhart, Kainz, Onisiwo, Pervan, Posch, Sabitzer, Schaub, Schlager, Stankovic, Ulmer.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.