NazionaliPrimo Piano

Arnautovic più protagonista che mai! Serbia-Austria una conferma

Marko Arnautovic sta tornando più protagonista che mai sia con l’Inter con la sua Austria. L’attaccante oggi sarà impegnato nella gara di ritorno di UEFA Nations League contro la Serbia, Ralf Rangnick sa già cosa fare. 

FIDUCIA! – Il 2025 di Marko Arnautovic è iniziato nel migliore dei modi! Il giocatore ha riacquisito la fiducia di tutti non solo nel club, ma anche in nazionale. Da gennaio l’attaccante ha segnato tre gol con la maglia dell’Inter, firmando le vittorie con Fiorentina, Lazio in Coppa Italia e Monza. Tutte le reti sono state decisive ed anche di pregevole fattura, soprattutto quello di coppa arrivato con un colpo al volo da 30 metri.

NAZIONALE – In questa sosta per le nazionali Arnautovic ha già fatto la sua prima partita. Nella gara d’andata di Nations League tra Austria e Serbia, finita per 1-1, ha chiuso il match con un assist per il compagno d’attacco Micheal Gregoritsch. I due sono gli unici attaccanti a disposizione di Ralf Rangnick e saranno titolari anche nella partita di oggi alle ore 18. A Belgrado Arnautovic rischia di arrivare a 180 minuti in campo prima del ritorno ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi lo segue e spera che fisicamente risponda bene. Ieri l’attaccante, come riporta 90minuten.at, ha saltato l’allenamento, però è pronto per iniziare dal primo minuto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.