Nazionali

Arnautovic, conferma scontata: presente tra i convocati dell’Austria

Nessuna sorpresa relativa all’importanza di Marko Arnautovic per la sua Nazionale: l’attaccante dell’Inter, infatti, è confermato nella lista dell’Austria presentata dal Commissario Tecnico Ralf Rangnick per i prossimi impegni di UEFA Nations League.

CONFERMATO Marko Arnautovic, dopo la convocazione agli Europei, in cui l’Austria ha ben figurato fermandosi agli ottavi della competizione, e ai primi impegni della Nations League, è stato nuovamente convocato dalla sua Nazionale per le prossime due sfide di UEFA Nations League. Il Commissario Tecnico Ralf Rangnick non ha quindi riservato sorprese per i successivi impegni della squadra da lui allenata. Arnautovic rappresenta, infatti, una delle figure più esperte e importanti della sua Nazionale.

Non solo Arnautovic: le scelte per l’Austria di Rangnick

LISTA – Di seguito la lista completa dell’Austria per la UEFA Nations League 2024-2025: Hedl, Pentz, Schlager; Daniliuc, Friedl, Lienhart, Mwene, Posch, Prass, Querfeld, Svoboda, Trauner; Baumgartner, Grillitsch, Laimer, Sabitzer, Schmid, Seidl, Seiwald, Stoger, Wimmer; Adamu, Arnautovic (Inter), Gregoritsch, Weimann.

GLI INCONTRI – L’Austria sfiderà il Kazakistan il 10 ottobre e la Norvegia il 13, in entrambi i casi alla Raiffeisen Arena di Linz. Oltre ad Arnautovic, si vedranno anche tre calciatori della nostra Serie A. Si tratta di Michael Svoboda, difensore del Venezia, Flavio Daniliuc, in forza al Verona, e Stefan Posch, componente del reparto difensivo del Bologna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.