Arnautovic, conferma scontata: presente tra i convocati dell’Austria
Nessuna sorpresa relativa all’importanza di Marko Arnautovic per la sua Nazionale: l’attaccante dell’Inter, infatti, è confermato nella lista dell’Austria presentata dal Commissario Tecnico Ralf Rangnick per i prossimi impegni di UEFA Nations League.
CONFERMATO – Marko Arnautovic, dopo la convocazione agli Europei, in cui l’Austria ha ben figurato fermandosi agli ottavi della competizione, e ai primi impegni della Nations League, è stato nuovamente convocato dalla sua Nazionale per le prossime due sfide di UEFA Nations League. Il Commissario Tecnico Ralf Rangnick non ha quindi riservato sorprese per i successivi impegni della squadra da lui allenata. Arnautovic rappresenta, infatti, una delle figure più esperte e importanti della sua Nazionale.
Non solo Arnautovic: le scelte per l’Austria di Rangnick
LISTA – Di seguito la lista completa dell’Austria per la UEFA Nations League 2024-2025: Hedl, Pentz, Schlager; Daniliuc, Friedl, Lienhart, Mwene, Posch, Prass, Querfeld, Svoboda, Trauner; Baumgartner, Grillitsch, Laimer, Sabitzer, Schmid, Seidl, Seiwald, Stoger, Wimmer; Adamu, Arnautovic (Inter), Gregoritsch, Weimann.
GLI INCONTRI – L’Austria sfiderà il Kazakistan il 10 ottobre e la Norvegia il 13, in entrambi i casi alla Raiffeisen Arena di Linz. Oltre ad Arnautovic, si vedranno anche tre calciatori della nostra Serie A. Si tratta di Michael Svoboda, difensore del Venezia, Flavio Daniliuc, in forza al Verona, e Stefan Posch, componente del reparto difensivo del Bologna.