Armenia-Italia, Mancini lancia ballottaggio Sensi-Barella: le ultime – Sky

Articolo di
3 Settembre 2019, 20:09
Stefano Sensi Stefano Sensi
Condividi questo articolo

Stefano Sensi è l’uomo del momento in casa Inter, ma l’ex Sassuolo piano piano si sta prendendo la scena anche della Nazionale italiana di Roberto Mancini. Il centrocampista nerazzurro, convocato dal Commissario Tecnico azzurro per le sfide di qualificazione a Euro 2020 contro Armenia e Finlandia, entra in ballottaggio con Nicolò Barella. Di seguito quanto rivelato da Giuseppe Di Stefano, giornalista di “Sky Sport”

UOMO DEL MOMENTO Stefano Sensi è certamente l’uomo del momento in casa Inter, ma al momento è l’Italia di Roberto Mancini a goderselo: «Mancini si gode  Sensi ma a onor del vero va detto che credeva in lui già da sette mesi, quando al Sassuolo a volte giocava e a volte no. Qualche panchina di troppo e Roberto De Zerbi che gli dava continuità da play. Alla fine Antonio Conte lo ha messo mezzala e sta facendo bene, all’Inter gioca con Matias Vecino e Marcelo Brozovic, battendo dunque la concorrenza di Nicolò Barella. Ironia della sorte, in Nazionale c’è proprio il ballottaggio tra lui e Barella perché Jorginho e Marco Verratti giocheranno sicuramente».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.