Nazionali

L’Argentina vince, ma senza Lautaro Martinez: Gomez piega il Paraguay

Argentina in vetta al Gruppo B di Copa América e qualificata. Un gol del Papu Gomez in avvio permette di superare il Paraguay, in una partita dove Lautaro Martinez non vede campo dopo due prove non certo all’altezza in avvio di torneo.

SUCCESSO DI MISURAArgentina batte Paraguay 1-0 nella terza giornata di Copa América. A Brasilia Lionel Scaloni cambia ben sei giocatori rispetto all’undici titolare della partita con l’Uruguay, con Sergio Aguero per Lautaro Martinez. Fra le novità c’è Angel Di Maria, che dopo nove minuti e venti secondi si inventa una gran palla per Alejandro Gomez, tenuto in gioco da un avversario, e il Papu mette in rete. Nell’unico minuto di recupero del primo tempo farebbe autogol Junior Alonso, ma è tutto inutile per un precedente fuorigioco di Lionel Messi. Al Paraguay non riesce la rimonta nella ripresa: si deve arrendere. Lautaro Martinez non entra, dopo aver fatto male nelle precedenti due gare. L’Argentina con questo successo va a sette punti, superando il Cile fermato dall’Uruguay, ed è in testa: pure già qualificata, visto che passano quattro squadre su cinque.

Uruguay-Cile 1-1: Vidal fa autogol, su azione propiziata da Vecino!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.