NazionaliPrimo Piano

L’Argentina studia il piano per i due dell’Inter (e non solo): rientro anticipato?

L’Argentina ha accolto con dispiacere la decisione di diverse leghe, fra cui la Lega Serie A (vedi articolo), di sostenere i club che non vogliono rilasciare i giocatori per la sosta per le nazionali, in quanto dovrebbero fare la quarantena al ritorno. C’è un’idea che inizia a prendere piede per ottenere un accordo.

ARRIVA UNA CONCESSIONE? – La sosta per le nazionali arriva in un momento molto delicato, con la questione della quarantena al rientro (vedi articolo). L’Inter, date le convocazioni dell’Argentina, rischia di non avere Joaquin Correa e Lautaro Martinez intanto per la terza giornata contro la Sampdoria, visto che la terza e ultima partita della serie è nella notte italiana fra giovedì 9 e venerdì 10 settembre. In tal senso, dall’Argentina, si prova a mediare per ottenere l’OK al rilascio (a patto che siano esentati dalla quarantena), visto il no delle leghe. Di questo ne parla Roberto Fabian Ayala, ex difensore di Milan e Napoli ora nello staff del commissario tecnico Lionel Scaloni, a DIRECTVSports: «Può essere, e ne ho parlato, che si escluda una partita delle tre e se ne giochino due. Qui c’è un recupero, perché si erano annullate le partite a marzo. In questa maniera i club riavrebbero i giocatori nei giorni che vorrebbero. Ne abbiamo pensato e lo proporremo». In questo caso, ancora da verificare, l’Inter riavrebbe Correa e Lautaro Martinez dopo la gara col Brasile del 5 settembre.

Argentina, Lautaro Martinez tra i convocati di Scaloni. Sampdoria-Inter a rischio?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.