Nazionali

Argentina col solito ballottaggio: le percentuali di Lautaro Martinez!

L’Argentina è arrivata in semifinale di Copa America, dove giocherà contro il Canada. Scaloni, che domani parlerà in conferenza stampa, ha sempre il solito ballottaggio offensivo da sciogliere. Lautaro Martinez, capocannoniere, è in bagarre con Julian Alvarez.

CAMBI – Solito ballottaggio per Lionel Scaloni, che in avanti, di certo, problemi non è ha. L’Argentina il 10 notte (ore 2 italiane) giocherà contro il Canada nelle semifinali di Copa America. Si tratta di una rivisitazione della partita, che si è giocata durante la fase a gironi nel gruppo A e che ha visto i campioni del Mondo imporsi 2-0. In quel caso, Scaloni fu reso molto felice perché segnarono sia Julian Alvarez che l’interista Lautaro Martinez. Ora sarà semifinale e il Canada dovrà fare a meno anche di Tajon Buchanan, che si è fratturato la tibia in allenamento. Scaloni dovrà sciogliere qualche dubbio di formazione, rispetto al quarto di finale contro l’Ecuador vinto ai rigori. In avanti, la solita bagarre.

Lautaro Martinez o Julian Alvarez: l’Argentina e la solita bagarre

BALLOTTAGGIO – Nell’ultima partita dei quarti di finale, Scaloni ha scelto di affidarsi a Lautaro Martinez dal 1′. Il Toro dell’Inter ha poi lasciato il campo, proprio a Julian Alvarez nel secondo tempo. Da capire se Scaloni opterà nuovamente per questo tipo di staffetta. D’altronde, risulta difficile rinunciare al capitano dell’Inter, capace di mettere a referto quattro gol nelle prime quattro partite giocate: 4 solamente nella fase a gironi. Messi ovviamente non si tocca, mentre a centrocampo potrebbe rientrare, scrive Tyc Sports, Leandro Paredes. In avanti il Fideo Angel Di Maria inguaia Nico Gonzalez. La probabile formazione:

(4-3-3): Emiliano Martínez; Molina (o Gonzalo Montiel), Romero, Lisandro Martínez, Tagliafico; De Paul, Enzo Fernández (o Leandro Paredes), Mac Allister; Messi, Lautaro Martínez (o Julián Álvarez), Di María (o Nico González).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.