Nazionali

Argentina, Lautaro Martinez ancora convocato da Scaloni: non c’è Icardi

C’è ancora il nome di Lautaro Martinez nei 23 convocati da Lionel Scaloni per le prossime due sfide in programma a novembre con la maglia dell’Argentina. Resta fuori Mauro Icardi, attaccante ancora di proprietà dell’Inter e in prestito al Paris Saint-Germain, dove da qualche partita ha cominciato a segnare sia in campionato che in UEFA Champions League, ma senza convincere il tecnico della sua Nazionale. 

ANCORA CONVOCATOLautaro Martinez, complici anche i gol realizzati con l’Inter sia in Serie A che in UEFA Champions League, è stato convocato per l’ennesima volta dal tecnico della Nazionale Argentina, Lionel Scaloni in vista delle prossime due amichevoli di novembre contro Brasile e Uruguay. Insieme a lui anche l’attaccante della Juventus, Paulo Dybala. Niente da fare ancora una volta per Mauro Icardi: i gol realizzati in Ligue 1 non sono bastati a convincere il CT dell’Argentina a riconvocarlo. Di seguito la lista completa dei convocati.

Portieri: Marchesin (Porto), Musso (Udinese), Martinez (Arsenal)
Difensori: Andrada (Boca Juniors), Foyth (Tottenham), Saravia (Porto), Otamendi (Manchester City), Pezzella (Fiorentina), Rojo (Manchester United), Kannemann (Gremio), Tagliafico (Ajax), Perez (Famalicao)
Centrocampisti: Rodriguez (America), Lo Celso (Tottenham), Paredes (PSG), Dominguez (Velez), De Paul (Udinese), Acuna (Sporting CP), Pereyra (Watford), Ocampos (Siviglia)
Attaccanti: Messi (Barcellona), Aguero (Manchester City), Nico Gonzalez (Stoccarda), Alario (Bayer Leverkusen), Martinez (Inter), Dybala (Juventus).

Pubblicata anche attraverso il canale Twitter dell’Argentina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.