Nazionali

Argentina-Estonia, Scaloni ne cambia otto ma conferma un altro dell’Inter

L’Argentina torna in campo dopo la vittoria contro l’Italia, giocherà in amichevole contro l’Estonia. Lionel Scaloni è pronto a cambiare ben otto giocatori su dieci, ma confermerà uno dell’Inter.

PROBABILE FORMAZIONE – L’Argentina prosegue l’allenamento in Spagna. La squadra allenata da Lionel Scaloni giocherà in amichevole contro l’Estonia, domani alle 20:00. Secondo quanto riportato da TyC Sports, il tecnico italiano cambierà ben otto giocatori su undici rispetto la squadra che ha battuto l’Italia nella ‘Finalissima’. Confermato Lionel Messi, Joaquin Correa prenderà il posto di Lautaro Martinez in attacco.

Di seguito la probabile formazione dell’Argentina (4-3-3): Armani; Molina, Pezzella, Martínez, Acuña; DePaul, MacAllister, Gomez; Messi, Alvarez, J. Correa.

Fonte: TyC Sports

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh