Nazionali

Argentina-Colombia 3-2 (dcr), Lautaro Martinez vola in finale di Copa América

Argentina-Colombia 3-2 dopo i calci di rigore, termina 1-1 la sfida nei tempi regolamentari, niente da fare in quelli supplementari: si va ai rigori, decisivo il portiere Emiliano Martinez.

REPORTArgentina-Colombia 1-1 (3-2 dopo aver battuto i calci di rigori), e finale conquistata contro il Brasile. Decisivo Lautaro Martinez già dopo 7′ minuti apre le danze. L’Argentina non riesce a trovare il raddoppio e la Colombia ne approfitta, al 61′, grazie alla rete di Luis Diaz. Niente da fare neanche ai supplementari, si fa ai calci di rigore: quanti errori dal dischetto, sbagliano De Paul, Davinson Sanchez, Yerry Mina e Cardona, segnano invece Lautaro Martinez, Paredez, Lionel Messi, Miguel Borja e Juan Cuadrado. Decisivo Emiliano Martinez, portiere argentino, che para il rigore decisivo alla fine. Finale conquistata, sarà Argentina-Brasile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button