Nazionali

Agoumé, gran debutto ai Mondiali Under-17: subito gol con la Francia

Agoumé è uno dei tanti giocatori del settore giovanile dell’Inter che stanno partecipando ai Mondiali Under-17 in Brasile. Il centrocampista classe 2002 ha sbloccato il risultato nella vittoria per 2-0 della Francia sul Cile.

IL TRASCINATORELucien Agoumé aiuta la Francia a vincere nel debutto ai Mondiali Under-17. Contro il Cile il centrocampista classe 2002, passato in estate dal Sochaux all’Inter, sblocca la situazione al 63′ su calcio di rigore. Un minuto dopo raddoppia Isaac Lihadji, per dare i primi punti ai transalpini che torneranno in campo mercoledì alle 21 contro la Corea del Sud. Domani alla stessa ora il debutto dell’Italia, contro le Isole Salomone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.