Mondo Inter

Zola sicuro: «Vidal resterà all’Inter. Il valore non diminuisce per Conte»

Vidal è al momento fuori per infortunio, ma sin qui è una delle poche delusioni della stagione dell’Inter. Gianfranco Zola, parlando al sito cileno RedGol, sostiene però che il cileno non andrà via a fine anno, visto quanto Conte crede in lui.

FIDUCIA IMMUTATA – Il primo anno all’Inter di Arturo Vidal sin qui ha pochissime luci e tante ombre. Per Gianfranco Zola, però, un addio è da escludere: «Questo infortunio di Vidal non toglierà importanza agli occhi di Antonio Conte. Credo che rimarrà all’Inter, e che sarà un giocatore importante nella rosa della prossima stagione. Sono sicuro che il valore di Vidal non sia diminuito per Conte. Certo, dipenderà da lui, perché ora si trova in una situazione dove dovrà lavorare molto per poter tornare ad avere lo spazio da titolare che aveva quando è arrivato».

Fonte: RedGol.cl – Carlos Olivos, Enzo Olivera

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh