Zola: «Inter più forte. Milan? Pensavo potesse finire anche peggio»
Sandro Caramazza11 Maggio 2023 - 0:42
Tempo di lettura: meno di un minuto
Gianfranco Zola
Zola non ha dubbi sulla netta vittoria dell’Inter sul Milan nell’andata delle semifinali di Champions League. L’ex giocatore, su Prime Video, ha visto una Beneamata molto più superiore
APPROCCI DIVERSI − Gianfranco Zola dice la sua sul trionfo nerazzurro per 0-2: «Si vedeva che l’Inter era partita più forte, attenta e reattiva. Lo vediamo sul secondo gol, la reazione dei giocatori del Milan era più lenta rispetto a quella dell’Inter. Gol Dzeko? Marcando a zona, ti può capitare che un giocatore piccolo vada a marcare un giocatore alto come in questo caso. Per come andava la partita, pensavo potesse anche finire peggio per il Milan».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.