Zola: «Inter favorita per lo scudetto. Ma lotta serrata!»
L’ex calciatore Gianfranco Zola si è pronunciato sulla corsa scudetto, indicando l’Inter come favorita per la vittoria finale.
IL GIUDIZIO – Gianfranco Zola ha concesso un’intervista al Corriere dello Sport su vari temi, compreso quello relativo alla corsa scudetto, con l’Inter e altre 4 squadre che tallonano il Napoli capolista. Secondo l’ex giocatore italiano, varie sono le squadre in lizza per il successo nella massima competizione nazionale: «Il campionato è molto bello, pieno di competizione e senza un padrone. Inter e Juventus stanno crescendo. Il Napoli manterrà questo livello fino alla fine. L’Atalanta, quando è in giornata, può battere anche il Real e il City. E poi complimenti a Baroni e Palladino per quello che stanno facendo con Lazio e Fiorentina».
Zola indica l’Inter come favorita per lo scudetto: il motivo
UNA SENSAZIONE – Zola ha poi proseguito esprimendo il suo punto di vista in merito al prosieguo della stagione. Dal suo punto di vista, l’Inter merita i favori del pronostico, ma nulla risulta essere scontato: «Il Napoli è primo in classifica, ha un organico di primo livello e un grande allenatore. Il Milan ha ottime potenzialità ma deve prima risolvere qualche problemino. Per me, la favorita resta l’Inter, ma avrà vita dura».