Mondo Inter

Zola: «Inter consapevole, ma soddisfatta a livello di risultati!»

Zola nelle vesti di opinionista, dopo Young Boys-Inter 0-1, gara valida per la terza giornata di UEFA Champions League, in un intervento su Prime Video ha parlato dell’importanza di questa vittoria.

IN EUROPAGianfranco Zola dopo Young Boys-Inter ha parlato così su Prime Video: «La consapevolezza ti arriva da come arrivi ai risultati, l’Inter può essere soddisfatta da questo punto di vista dopo una vittoria del genere. Anche se al momento il gioco convince meno, ma i risultati arrivano, vedi Roma o Young Boys. Vince e vince spesso anche incontri difficili come quelli in campionato. Sta dimostrando di meritare questo status di squadra forte. Lo Young Boys è una squadra che cerca di fare pressione, hanno delle idee, però chiaramente quando andavano in pressione, spesso andavano fuori giri. Soprattutto quando la squadra avversaria ha grande qualità, come per esempio l’Inter, di conseguenza subiscono».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.